I Capricci Dei Cuccioli In Una Cassa: Guida Completa All'addestramento Delle Casse

Quindi, hai un nuovo amico nella tua vita da cui non riesci a staccare le mani e gli occhi di dosso? Congratulazioni per questa nuova aggiunta pelosa alla tua famiglia! L’eccitazione è reale, così come gli adorabili singhiozzi, starnuti e leccate che stai per sperimentare per molto, molto tempo.

Sei preoccupato per come addestrare il tuo amico peloso? Tutte le informazioni di cui hai bisogno sono qui.

Il Cucciolo Fa I Capricci In Una Cassa? Ecco Cosa Puoi Fare

Quindi, sei pronto per avere questo meraviglioso piccolo amico peloso nella tua casa, nel tuo spazio sicuro, e vuoi assicurarti che anche il piccolo si senta al sicuro? Le casse sono note per fornire quella sensazione di sicurezza ai cani, giovani e meno giovani. Tuttavia, può sembrare difficile addestrare il tuo piccolo amico ad accettare la cassa come una tana al primo tentativo.

Il tuo adorabile amico può fare i capricci e non preoccuparti, è naturale! Il primo passo è far entrare il piccolo nella cassa e non dimenticare di lodare il tuo amico quando lo fa con successo!

Quando sei nella gabbia, puoi provare a calmare il piccolo rimanendo seduto nella stessa stanza per un po’ di tempo, anche se devi ignorare l’impulso di farlo uscire quando fai i capricci.

Riprendi la comunicazione solo quando pensi che il tuo piccolo abbia capito la situazione: devi essere fermo, o l’allenamento diventerà solo più duro qui!

Cucciolo Che Urla Nella Cassa: Cosa Aspettarsi

Preparati a perdere un po’ di sonno e la tua pazienza. Ancora una volta, è del tutto normale sentirsi in questo modo. L’addestramento della cassa può essere difficile, ma solo all’inizio. Una volta che il tuo cucciolo è entrato nella gabbia, è metà della battaglia vinta, devi solo essere fermo.

Il tuo piccolo amico farà molto rumore abbaiando senza sosta. Hai letto bene. Ma devi ricordare che il piccolo sta rispondendo solo agli istinti. Gli spazi chiusi e chiusi possono essere scoraggianti per chiunque e ancora di più per il tuo cucciolo, che si aspetta di coccolarti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

L’abbaiare può essere accompagnato da pianti, ululati e graffi sulla cassa. L’unica soluzione è non cedere e lasciare che il tuo piccolo accetti la gabbia come il proprio spazio all’interno della tua casa.

Come Evitare Che Un Cucciolo Nuovo Pianga Di Notte

È difficile non entrare in empatia con il tuo cane e resistere alla tentazione di arrendersi ai loro simpatici visi, quelli di cui ti sei innamorato quando li hai incontrati per la prima volta.

Ma ci sono modi in cui rendi questo processo molto più semplice per te e il tuo cagnolino. Ciò richiede uno sforzo in più da parte tua, che porterà solo a risultati migliori e un cucciolo felice!

Rendi La Cassa Divertente

Tutti vogliono che il loro spazio sia bello e divertente. Perché il tuo piccolo amico peloso dovrebbe essere esentato da questo? La tua prima priorità dovrebbe essere quella di assicurarti di ottenere una cassa delle dimensioni giuste per il tuo cucciolo, dovrebbe avere ampio spazio per

Questo piccolo piantagrane è facile da usare, da spostare e da stare in piedi. Non ci sono compromessi! Quindi, è il momento di ravvivare la cassa noiosa, dall’aspetto d’acciaio / ottone e di dargli un nuovo look che il tuo piccolo amico adorerà!

È ora di pensare al tuo soffice cane come a una famiglia, come al tuo bambino. Dovresti progettare la cassa in modo che il tuo amico peloso si senta al sicuro, protetto e a suo agio. Puoi lasciare giocattoli, biscotti/dolci di qualsiasi tipo e aggiungere un capo di abbigliamento che hai indossato di recente in modo che sappiano che sei sempre in giro. Un soffice cuscino/materasso per il tuo amico peloso sarà perfetto!

Prima Di Prendere Tempo, Fai Esercizio

Il tuo animale domestico dovrebbe essere attivo tutto il giorno. Per essere sano e crescere bene, il tuo cane deve muoversi e ricevere stimoli fisici.

Il tuo cagnolino potrebbe correre felicemente in giro, scodinzolando con la sua adorabile coda durante il gioco. Questa è l’energia che devi far esercitare il tuo cucciolo prima che sia ora di entrare anche lui nella gabbia! Questo assicura che il tuo piccolo si riposi un po’ e anche una buona notte di sonno.

Tutta l’attività fisica è destinata a stancare il tuo cucciolo, in un modo che vorrebbe sedersi in silenzio e riprendere fiato mentre è nella gabbia. E la cassa è già stata sistemata a suo agio ormai, quindi è ora di infilare il cagnolino e suonare un po’ di musica rilassante di sottofondo.

Evita Gli Errori Di Addestramento Della Cassa

  • Non introdurre il tuo amico peloso nella cassa con un tono negativo. Parla loro di cosa accadrà: usa i gesti, accarezzali, sorridi e assicurati di accarezzare il materasso nella gabbia su cui dormirà il tuo cucciolo.
  • Evita di parlare dolcemente con il tuo cucciolo quando piangono per attirare l’attenzione
  • Quando i tuoi cani sono nella loro gabbia, non uscire di casa per lavoro e non parlare in tono deprimente. Parla normalmente con i tuoi cuccioli e assicurati che tornerai presto.
  • Evita di dare i pasti fuori dalla cassa per le prime due settimane.
  • Evita un breve periodo di addestramento della cassa in quanto ciò potrebbe significare che l’addestramento rimane incompleto!

Un Cucciolo Può Addormentarsi Da Solo?

Sì! È straziante, ma questo è un evento abbastanza normale. Tutta quell’attività durante il giorno, il correre insieme a probabili attacchi di continuo abbaiare mentre si è nella cassa, potrebbe portare a un cagnolino stanco. Tuttavia, è importante sapere perché i tuoi cuccioli piangono.

Potresti dover portare il tuo cane in bagno o potrebbe aver bisogno di fare pipì. Dovresti anche tenere d’occhio il grido di attenzione del tuo cane.

Potresti considerare di sederti vicino alla gabbia del tuo cane per 5-10 minuti se piangono continuamente di notte. Questo li rassicurerà che sei sempre lì. Il tuo cucciolo potrebbe disidratarsi a causa del pianto costante, quindi assicurati di avere acqua a disposizione.

Allenamento In Casse La Prima Notte: Una Guida Completa

La prima notte per qualsiasi tipo di nuovo sviluppo o formazione è sempre la più difficile. Devi solo ricordare che stai imballando il tuo cucciolo in modo che sia addestrato bene e possa acclimatarsi a quello che presto diventerà il loro spazio sicuro.

Devi assicurarti di non cedere a tutti gli abbai e lamenti. La comunicazione è la tua migliore amica. La comunicazione è tua amica.

Non vuoi metterli in un’altra stanza la prima notte. Per le prime notti, è una buona idea che il tuo cane stia nella stessa stanza in cui dormi. Questo lo farà sentire più a suo agio, ti darà rassicurazione e gli permetterà di vederti nello stesso spazio.

Questo è destinato a rendere la prima notte più liscia. Questo permette anche a te e al tuo cane di alzarvi insieme al mattino. Che modo meraviglioso di iniziare la giornata (e la vita dei tuoi cani)!

Per Riassumere

La regola d’oro è ricordare sempre che il tuo cucciolo viene allevato per te e per il tuo beneficio. Non rinunciare al tuo cucciolo. Ricorda che lui / lei è il tuo migliore amico e famiglia.

Questo ti aiuterà a rimanere in pista e ad assicurarti di completare il processo di addestramento della cassa. Andrà anche a beneficio del tuo cane a lungo termine, poiché viaggi insieme e fai viaggi su strada.