Lasci Il Pedale Dell'acceleratore Quando Cambi Cambio Automatico? Guida

Rilasci Il Gas Quando Cambi Un Cambio Automatico?

Steptronic non ha motivo di farti scendere dal pedale per cambiare marcia. È una trasmissione controllata da un programma e si muove come tale. Sei semplicemente responsabile di quando cambia. Quando si cambia un cambio automatico, non c’è motivo di farlo. Tra i movimenti.

È tutt’altro che una scatola canina successiva o qualsiasi altra cosa da apprezzare che è un convertitore di forza programmato per spostarsi velocemente nelle scalate. Stai facendo in modo che il TCM rallenti le modifiche alle tue cose e confondi vigorosamente la logica del TCM quando lo fai.

Per coloro che vedono come la trasmissione AT si occupa di questa piattaforma. Va bene dare il gas nei cambi di marcia centrali? Mi piace imitare gli stick di guida quando sono in modalità manuale. Questa potrebbe essere stata una predisposizione a guidare il bastone prima. (Parlalo nella prima roba soffocare al 60%, passare alla seconda e aggiungere di nuovo il gas.

Il Veicolo Si Muove Più Lentamente

Ogni tanto il veicolo mi chiede se deve essere al numero di giri corretto quando cambia marcia. Ero aperto ad esplorare altre strade per come risponde il veicolo.

Non influisce molto sul veicolo quando guidi costantemente a 40/mezza accelerazione (2,5-4,5k RPM). Il veicolo si muove più lentamente quando si rilascia il gas di quanto ho visto. Tuttavia, suona meglio di un turno programmato. So che è ancora un’auto, suona semplicemente più soddisfacente per le mie orecchie)

Il veicolo non risponderà bene a RPM più elevati o WOT. Questo perché il veicolo deve essere al giusto numero di giri per le cose successive. (È più chiaro nella prima, seconda e terza roba). La quinta e la sesta marcia non hanno effetto poiché sono velocità della strada panoramica.) Immagino che ciò abbia a che fare con la rimozione del gas mentre si scoraggia il pedale dell’acceleratore prima di passare alla marcia successiva.

Cosa Non Dovresti Fare In Un’auto Con Cambio Automatico?

Cambia All’infinito Le Intestazioni Con Una Trasmissione Personalizzata

Alcune persone cambieranno marcia senza rendersene conto, sia che non siano in grado di pensare chiaramente o che manchino di buon istinto. Non dovresti mai dare indicazioni sui progressi dalla discussione alla guida o al ritorno senza aver prima terminato completamente il veicolo.

Potresti avere fretta; tuttavia, batte la logica per cui dovresti usare la trasmissione per fermare il veicolo piuttosto che i freni. Provoca una costosa usura delle ruote del pignone e potrebbe essere necessario spendere una fortuna per soppiantare l’intera struttura di trasmissione.

Cerca Di Non Accendere Il Tuo Veicolo

Ora puoi finalmente controllare tutto ciò che riguarda le tue scintillanti Nissan Kicks e sei pronto per partire. Cerca di non farti venire in testa il fervore dell’acquisto di un altro veicolo. Prima di iniziare a guidare, smettere di far girare il motore in modalità unipartisan.

I gruppi della trasmissione verranno distrutti e le parti che li sostituiranno saranno costose. A parità di condizioni, metti il piede sul freno, gira l’avviamento e sposta l’interruttore per guidare prima di accelerare.

Non Posizionare Il Tuo Veicolo In Segnali Stradali Imparziali

Passare al semaforo apartitico per risparmiare carburante è una pura imprudenza. Le luci di arresto durano solo un paio di istanti. Le riserve di carburante non avrebbero importanza. La storia non finisce qui. Cambierai marcia, ognuno un’opportunità ideale per incontrare un semaforo, esponendoli a un’usura inutile. Potrebbe essere necessario soppiantarli prima di quanto sospettassi.

Stai lontano da questo lasciando che i freni facciano il loro lavoro: lasciare il motore in marcia e premere i freni al semaforo. Potrebbe essere necessario fornire i freni e continuare a guidare quando la luce diventa verde piuttosto che schiacciare le ruote del pignone.

L’arca Non Si Muove Mai, Il Veicolo è Totalmente

La tua nuova trasmissione automatica programmata potrebbe non consentirti di interromperla completamente, ma non dovresti mai tentare di farlo. Per prevenire ulteriori sviluppi, un perno fissa la trasmissione nel punto in cui ci si collega al carrello di arresto. Supponendo che ti avvicini prima che il veicolo sia completamente finito, rischi di rompere questo perno. La sostituzione di questa spilla lascerà un’impronta colossale nel tuo libro mastro.

Conclusione

Nel punto in cui si preme l’impugnatura, si separa il motore dal premistoppa. Questo è tutto ciò che abbiamo. Non mollare il gas quando cambi il cambio automatico. Il motore potrebbe non essere impilato in questo momento. In caso contrario, il pedale dell’acceleratore continuerà a muoversi. Il numero di giri del motore aumenterà e il cambio del materiale diventerà scomodo e causerebbe l’usura delle piastre di presa e dei collari del cambio.

Domande Frequenti

Riesci A Rilasciare Il Pedale Dell’acceleratore Quando Ti Muovi?

Scarica il piede dal pedale dell’acceleratore mentre ti muovi. Lavora su scalate e marce superiori premendo e rilasciando il pedale di presa mentre il veicolo è spento. Premi la presa per fermare il tuo veicolo. Per lo più, devi cambiare marcia quando il tuo veicolo arriva a 2.500-3.000 giri / min.

Riesci A Muoverti Con Le Pagaie Senza Mettere Il Piede Sul Gas?

No. Non dovresti cambiare la posizione del pedale dell’acceleratore durante M +/-. Il veicolo è dotato di gas di controllo elettronico in modo che possa determinare ciò di cui ha bisogno e utilizzare uno starter.

Togli Il Piede Dall’acceleratore Quando Cambi Marcia?

Se vuoi sviluppare la velocità, sei in una situazione ideale, premendo teneramente il pedale dell’acceleratore o scalando le marce prima di dettare legge. Tranne quando guidi un veicolo interessante, è importante stabilire un’atmosfera distintiva che corrisponda a determinate velocità e RPM.