L'auto Non Ha Alimentazione Anche Con Cavi Jumper Risolto

L’auto Non Ha Alimentazione Nemmeno Con I Cavi Jumper

La tua auto non ha alimentazione nemmeno con i cavi jumper? Ci sono molte ragioni per cui la batteria della tua auto potrebbe essere scarica. Potrebbero essere vecchi, usurati o danneggiati da scariche profonde a lungo termine.

Quando la tua auto ha una batteria scarica, la risposta che viene generalmente consigliata è di avviarla con una raccolta di cavi jumper e ragioni permanenti, il suo prezzo basso ed efficace! Ma cosa succede se il veicolo non mostra alimentazione? Non ci sono radio, luci interne o sul cruscotto e la chiave non è girata. I cavi jumper sono collegati correttamente?

Cosa Devo Fare Quando L’auto Non Ha Alimentazione Nemmeno Con I Cavi Jumper?

Se la tua automobile non è in grado di avviarsi e non ha luci anche quando si collegano i cavi di collegamento, il suo sistema elettrico non riceve alimentazione dalla batteria. Supponendo che la sua batteria sia scarica e che tu faccia affidamento su un’altra automobile (con una batteria carica) per caricarla, come passaggio principale:

Metodo 1

Verificare e accertarsi che i cavi jumper siano integri e non danneggiati nella loro lunghezza. Potresti quindi girare in modo che girino il polo della batteria per una connessione salda e onesta.

Metodo 2

Pulisci i poli della batteria ed elimina la polvere blu-verdastra che potrebbe essersi accumulata sui morsetti o sui montanti. Verificare che i poli della batteria siano stati collegati saldamente.

Semplici Test Che Potrai Eseguire Se La Tua Auto Non Ha Alimentazione (con Ponticelli Collegati).

Metodo 1

Esaminare i cavi jumper sulla loro lunghezza per verificare che non vi siano danni e assicurarsi che siano saldamente collegati ai poli della batteria. Sull’auto con la batteria scarica, assicurarsi che il cavo di collegamento nero sia collegato al metallo esposto del telaio dell’auto.

Metodo 2

Assicurati che i morsetti e i montanti della batteria dell’auto o delle batterie dell’auto siano privi di corrosione e si colleghino saldamente ai montanti

Metodo 3

È necessario assicurarsi che il collegamento di massa della batteria alla batteria dell’auto scarica sia sicuro e pulito.

Metodo 4

Assicurati che la batteria scarica non sia in cortocircuito. dovrai estrarlo, caricarlo e farlo testare anche a carico.

Quando La Tua Auto Potrebbe Non Avere Alimentazione Anche Con I Cavi Jumper Collegati

Metodo 1

I suoi terminali della batteria dell’auto allentati o corrosi. L’auto potrebbe non avere alimentazione se i cavi non sono montati correttamente o se si è formata corrosione attorno ai montanti e ai fermacavi.

Aggiustare. Pulisci i residui di polvere dai fili di collegamento versando la miscela di bicarbonato di sodio sui terminali e spazzolandola via. Per proteggere il metallo dai fumi, è possibile applicare vaselina o grasso sui terminali puliti.

Metodo 2

L’auto ha un’affiliazione di massa della batteria allentata o rotta. La tua auto non riceverà alimentazione se la connessione di massa della batteria è danneggiata. La sonda positiva di un misuratore di alta qualità può essere collegata al positivo di misura negativo della batteria. Inizia dal post negativo, quindi passa al blocco motore. La tensione dovrebbe essere costante. Una differenza di tensione indica un’interruzione all’interno del cavo.

Metodo 3

Un cortocircuito interno nella batteria dell’auto è un segno che ha un problema. Se la batteria dell’auto è in cortocircuito, farà morire di fame il resto dei sistemi elettrici dell’auto del blocco motore anche con i cavi di collegamento correttamente collegati. Se la batteria è scarica, potresti vedere una scintilla esagerata quando viene effettuato l’ultimo collegamento.

Questo è un segno che la batteria ha un assorbimento di corrente elevato. Un altro segno che appare è la temperatura della batteria. Se una batteria ha un cortocircuito interno, può surriscaldarsi se collegata a un caricabatterie come se fosse carico.

Metodo 4

Cavi di collegamento rotti. sebbene non sia comune con i ponticelli di qualità ragionevole, un’interruzione all’interno dei cavi del ponticello (sotto l’isolamento) interrompe il flusso di alimentazione all’auto con una batteria scarica.

Conclusione

Se l’auto non ha alimentazione anche con i cavi jumper , è necessario verificare la presenza di cavi jumper rotti, cavo jumper che non si collega ai poli della batteria, corrosione sui poli della batteria, messa a terra difettosa dell’auto o cortocircuito.

Domande Frequenti

Cosa Potrebbe Causare L’assenza Di Alimentazione In Un’automobile?

Le possibili cause di un’interruzione di corrente potrebbero essere cattive connessioni della batteria, un interruttore di accensione difettoso o un alternatore difettoso. Quello che desideri provare a fare è controllare le fonti di alimentazione dei tuoi veicoli.

Perché La Mia Automobile Non Si Avvia Nemmeno Con I Cavi Jumper?

Se l’auto si avvia subito, il tuo aspetto negativo è molto probabilmente una batteria scarica. Caricare la batteria e pulire i terminali e i connettori dei cavi per assicurarsi che il contatto sia intelligente. L’avviamento di emergenza del veicolo non funzionerà, quindi è necessario caricare la batteria e pulire i connettori.

Cosa Fare Se La Tua Auto Non Ha Alimentazione?

A seconda delle circostanze, dovrai rimuovere la batteria dal tuo veicolo e farla testare. È possibile sostituire la batteria se è pericolosa e portarla al centro di assistenza auto. Accertarsi che durante questo processo la messa a terra, i cavi della batteria e le connessioni al motorino di avviamento siano puliti, asciutti e ben saldi.

È Possibile Saltare Una Batteria Completamente Scarica?

No, la batteria non può essere troppo scarica da non poter essere avviata di emergenza. In primo luogo, questo può essere un elemento chimico. Non può smettere di funzionare se non ha mostrato alcun sintomo. Al di sotto di queste condizioni, non vi è alcuna reazione chimica che possa interrompersi immediatamente.