Perché Gli Elicotteri Chinook Volano Così Bassi? Guida Completa

Perché Gli Elicotteri Chinook Volano Così Bassi?

Quando vedi un elicottero Chinook volare, potresti chiedere Perché gli elicotteri Chinook volano così in basso? Non è perché ai piloti piace volare vicino al suolo: ci sono valide giustificazioni per volare basso su questo aereo e l’esercito ha standard espliciti su quanto può volare basso. Volare basso in un elicottero Chinook può comportare problemi di sicurezza ed essere di buon senso.

Dalle forze armate e dall’esercito con sede nell’aviazione degli Stati Uniti alla Guardia nazionale e alla Marina, gli elicotteri svolgono un ruolo significativo da svolgere in tutti i rami militari significativi. Gli elicotteri potrebbero quindi dover sorvolare la tua casa mentre preparano le attività e tornare alla base.

Gli elicotteri Chinook sono stati originariamente progettati per trasportare carichi pesanti di merci e attrezzature nelle zone disastrate. Non sorprende che volino bassi. Eppure, perché gli elicotteri Chinook volano così bassi? È una miscela di attributi del piano e design ottimale uniti alla circolazione del peso.

L’elicottero Chinook è un elicottero multi-missione di alto livello fabbricato dall’aviazione americana e dalla società di salvaguardia Boeing per l’esercito degli Stati Uniti e le forze di guardia globali. L’elicottero Chinook viene utilizzato per il trasporto di truppe, ordigni, rifornimenti e hardware nella zona di combattimento.

Diversi lavori includono la partenza clinica, il recupero dell’aereo, la caduta del paracadute, la ricerca e il salvataggio, l’alleviamento della debacle, lo spegnimento degli incendi e lo sviluppo pesante. La struttura a triplo rullante del Chinook fornisce solidità per grandi carichi esterni o limiti relativi a vari carichi esterni.

I carichi a triplo rullante possono spostare enormi carichi esterni come obici da 155 mm a velocità fino a 260 km/h. Un singolo rotore non è sufficiente per pilotare il Chinook. I taglienti tra la rete e supponendo che uno smetta di trasformare l’aereo si rompe in tanti pezzi.

Come parte di un corso di istruzione sulla linea distrettuale, enormi elicotteri militari saranno visibili nei cieli del Lancashire fino a luglio. L’arma consisteva in due cannoni anteriori fissi da 20 mm, una torretta e un lanciarazzi esplosivo programmato da 40 mm sul pulsante e cinque. 50 in fucili automatici e custodie per due armi sui lati che potrebbero trasportare lanciarazzi da 70 mm o mini-gun da 7,62 mm.

Il peso a vuoto del CH-47F è di 11.148 kg, mentre il suo peso lordo massimo è di 22.680 kg. A temperature calde/alte, il CH-47F può sollevare carichi utili fino a 7.257 kg. Pronto a partire a velocità fino a 170 grappoli, il Chinook ha una portata di 400 miglia nautiche e può arrivare ad altitudini più degne di nota di 18,0.0 m. La sua elevata capacità di esecuzione è stata un importante fattore di potenziamento nei distretti precipitosi dell’Afghanistan.

Per un totale di quattordici giorni, la Royal Air Force (RAF), sta attualmente preparando i futuri piloti Chinook nel nord-ovest. In verità, le unità militari praticano ciò che combattono e gli elicotteri da battaglia spesso abbracciano il territorio per fornire copertura e mimetizzazione. Gli elicotteri militari volano a bassa quota ogni volta che possono.

I Chinook saranno visibili nei cieli del Lancashire, indipendentemente dal fatto che decolleranno da Southport. Possono essere visti anche a Manchester, Leeds e York. I preparativi comparativi sono in corso anche presso la RAF Leeming a York.

Coloro che desiderano riconoscere l’aereo dovrebbero guardare il cielo tra i lunghi periodi dalle 9:00 alle 17:00 senza voli serali o serali organizzati. I Chinook probabilmente voleranno in coppia e potrebbero sorvolare le principali città e aree dove c’è molta preparazione.

La RAF afferma che un equipaggio dei suoi elicotteri Chinook di fabbricazione americana sarà probabilmente uno spettacolo quotidiano nei cieli del Lancashire e del nord-ovest per i successivi quattordici giorni, poiché i piloti e i membri dell’equipaggio prenderanno parte alla preparazione fondamentale.

Senza dubbio possono, e girare in cerchio è un’attività tipica negli elicotteri più potenti. Per quanto lunga la testa possa muovere i rotori nel modo corretto a quel punto, potrebbero creare una portanza sufficiente per volare su un piano livellato sottosopra.

Non puoi fare a meno di chiederti perché gli elicotteri chinook sono così bassi. In verità, le unità militari si esercitano a combattere e gli elicotteri da battaglia abbracciano regolarmente il paesaggio, usandolo come unità di fanteria, per copertura e mimetizzazione. Gli elicotteri per uso militare volano spesso a bassa quota, ogni volta che possono.

Il volo NOE più basso è con gli elicotteri poiché hanno tariffe più basse e maggiore mobilità rispetto agli aerei ad ala fissa, in particolare agli aerei veloci. Le autorità in Pakistan hanno attribuito l’incapacità di distinguere l’aereo al loro utilizzo di strategie di volo nel resto della terra.

Velocità Di Crociera In Elicottero Chinook

Le missioni in elicottero che sollevano carichi pesanti sono strettamente controllate da una serie di eventi e tempi. I carichi utili di base dovrebbero essere convogliati rapidamente e con successo per raggiungere gli obiettivi della missione. Spesso, le missioni richiedono uscite diverse tra il quartier generale e l’ultimo obiettivo.

Questi eventi consentono al CH-47 di trasportare carichi utili maggiori rispetto a qualsiasi altro aereo. Tuttavia, il Chinook può anche finire il viaggio di andata e ritorno in modo molto più veloce. La velocità massima alla quale il Chinook può viaggiare è di 140 mazzi. Ciò contrasta con l’S-163 cms 120 grappoli.

Ad esempio, con un’escursione di andata e ritorno di 4 miglia, il Chinook può trasportare oltre 35.000 galloni d’acqua ogni ora in contrasto con gli oltre 24.000 galloni d’acqua ogni ora che l’S-64 può trasportare. Mentre Billings Flying Service si sforza di amplificare l’efficacia di ogni attività, la sicurezza rimane l’obiettivo principale ed è della massima importanza durante le attività di sollevamento pesante in elicottero.

Elicotteri Chinook A Volo Basso

Per inciso, ci sono un paio di ragioni per cui i Chinook volano così bassi. In primo luogo, i piloti devono passare attraverso quei segnali thumbs high-five poiché volano ad altezze inferiori rispetto alla maggior parte degli aeroplani militari.

I piloti possono volare più vicino al suolo, rendendo più difficile l’attacco del fuoco avversario. Ciò consente loro di raggiungere più rapidamente le aree pericolose e di trasportare le attrezzature in modo rapido ed efficiente. Inoltre, mettono da parte carburante e denaro utilizzando meno energia dai loro motori mentre volano ad altezze inferiori.

Vista Pilota Dal Loro Punto Di Vista

Un pilota di un elicottero Chinook vede tutto con un punto di vista che non potresti immaginare dalla tua area di lavoro. Sono pronti a vedere le sottigliezze a terra così come nell’acqua e nell’aria. Il pilota ha quella che viene chiamata una prospettiva di 10,0,0 m, e giustamente. Immagina di vedere esattamente quanto è vicino o distante qualcosa scrutando rapidamente in basso o in alto mentre lo ignori.

Potrebbe essere difficile da immaginare, tuttavia, i piloti usano la loro visione della distanza mentre volano a un’altitudine di solo un paio di piedi sopra il livello del suolo per far cadere le truppe dietro le linee nemiche in aree esplicite, muovendosi rapidamente ma in modo vitale attraverso il fitto sottobosco di boschi allo stesso tempo.

Il Pilota Può Vedere Dai Cieli

A circa 45,7 m di statura, un elicottero Chinook può resistere a 20 tonnellate di merci, o un carro armato e una squadra. Può trasportare il doppio del carico rispetto alla maggior parte degli elicotteri e può atterrare ovunque sulla Terra, indipendentemente dalla temperatura o dall’aumento. Ti aspetteresti che i piloti siano in grado di vedere i carichi di camion da luoghi più alti. In effetti, presumibilmente potrebbero se non stessero volando a un’altitudine incredibilmente bassa, motivo per cui lo fanno.

Volare ad altezze molto basse non solo rende possibile per loro trovare efficacemente i poteri, ma consente inoltre loro di lasciare le truppe senza rendere gli avversari consapevoli della loro presenza. Per niente come volare più in alto erano cose come la visione del blocco della copertura degli alberi. Volando così vicino al suolo, i piloti possono vedere tutto sotto di loro.

Conclusione

Se sei mai stato a una dimostrazione di volo in elicottero Chinook ed eri curioso di sapere perché i piloti sembrano abbassare il muso dell’elicottero così velocemente prima che decolli, o perché gli elicotteri Chinook volano bassi?

Potrebbe sembrare come se si bloccassero, ma non lo sono, c’è una valida giustificazione dietro questo. Gli elicotteri Chinook sono progettati per volare bassi. Questo dà loro notevoli capacità che altri elicotteri non hanno.

Domande Frequenti

Il Chinook è Il Miglior Elicottero?

The CH-47 Chinook is the most competent, productive, and dynamic weight lift helicopter in the business today. Initially intended to be a tactical airplane, the CH-47 can lift Humvees, freight nets, cannons, boats, steel trailers, and another airplane in the most outrageous conditions.

Can A Chinook Fly Topsy-turvy?

You can circle the circle, which is common in larger helicopters. However long the head can move the rotors the correct way at that point, they could create sufficient lift to fly evenly topsy-turvy.

Can Chinooks Fly On Water?

The Boeing CH-47 Chinook was sufficiently watertight to allow it access to the sea for brief periods to perform secret missions and other unique military missions. Lightness was expanded, with fixed compartments inside sponsons, which broadened almost the entire way along each side of the fuselage.