Uccello Che Suona Come Un Fischietto

Molti uccelli hanno suoni acuti. Molti di questi suoni suonano come un fischio. Puoi anche sentire altri fischi acuti, come suoni forti, alti, bassi, aspri o aspri. L’uccello che suona come un fischietto è il Cedar Waxwing.

La loro voce è un bzeee trillato e un fischio. Questi uccelli spesso chiamano molto durante il volo. Il nome scientifico di Cedar Waxwing è Bombycilla cedrorum.

Waxwings può essere descritto come uccelli di taglia media. Le sfumature della loro piuma sono marrone, grigio e giallo. Questi uccelli hanno una struttura simile a una striscia di cera sulle ali da cui il nome. Il Bohemian Waxwing è un parente stretto di questi uccelli. La differenza tra questi due è che i cedri sono più piccoli e più marroni.

Spazio Vitale

Cedar Waxwings è in grado di trovarli nelle foreste decidue, miste e di conifere. Ci sono possibilità di scoprirli allo stesso modo nei campi dei tempi antichi, prati, artemisia e deserti. Poiché i fantasiosi alberi di bacche si stanno diffondendo molto nella finitura, gli uccelli Waxwing sono progressivamente di base nelle città stato e nelle aree rurali.

Gli uccelli Cedar Waxwing possono essere trovati intorno agli alberi che portano frutti nelle stagioni più fredde. Questi uccelli si trovano anche nei parchi, nei giardini e negli angoli dei boschi, nonché nei boschi sviluppati successivamente.

Nutrimento

Cedar Waxwings si nutre fondamentalmente di prodotti biologici tutto l’anno. Nelle zone e nelle stagioni più calde, si nutrono di prodotti biologici, ad esempio mirtillo rosso, lamponi, corniolo, fragola e gelso. La loro fame di bacche di cedro è ciò che dà il nome alle creature volanti. Mangiano inoltre madrone, mela craba, prodotti a base di olive russe, vischio, caprifoglio, ginepro, biancospino e detriti di montagna.

Cedar Waxwings preferisce mangiare prodotti biologici che contengono insetti ricchi di proteine, come le mosche di pietra e le effimere. Raccolgono anche cose come cocciniglie e lombrichi ordinati dalla vegetazione.

Posizionamento A Casa

Il maschio e la femmina si mettono insieme alla ricerca della loro casa, ma la femmina prende la decisione finale. Di solito raccoglie il bordo di un ramo uniforme, da qualche parte alto 15,2 m. Ci sono molti tipi di alberi che possono essere utilizzati. Ci sono aceri, pini cedro rosso, pini e cedro bianco. Insieme a questo, vengono utilizzati anche melo, pero, biancospino e quercia. Le ali di cedro potrebbero preferire vivere in forcelle verticali o grovigli di piante.

Descrizione Della Casa

L’intero processo di costruzione della casa viene eseguito da ali femminili. I maschi fanno un po’ di sviluppo per la seconda casa. La femmina produce ramoscelli, spago, tifa, erbe, crine di cavallo, fiori e materiali simili. Questi sono intrecciati in una tazza ingombrante di circa 5 strisce alte fino a 8 cm. Poi appunta e fodera quella tazza ingombrante con aghi di pino, erbe e radici fini.

Può progettare l’esterno con amenti di noce americano, quercia ed erbe da frutto. L’intero processo può richiedere fino a sei giorni e ci sono 2.500 viaggi per arrivare a casa. A volte le ali di cera risparmiano tempo portando oggetti a casa dalle case di altre creature volanti. Questi includono Vireo dalla gola gialla, Kingbirds orientali, pettirossi, Yellow Warblers e rigogoli.

Fatti Veloci Per Te

  • Dimensioni della presa: uova (2-6)
  • Nidiate: 1-2
  • Altezza dell’uovo: 1,6-2,9 cm
  • Larghezza dell’uovo: 1,4-1,8 cm
  • Tempo di schiusa: massimo 13 giorni
  • Tempo di nidificazione: massimo 18 giorni
  • Illustrazione dell’uovo: blu scuro o pallido, ora macchiato con scuro o tenue.
  • Forma alla schiusa: ipovedente, nuda, vulnerabile, debole e calma. I bambini pesano circa 3,1 grammi, poco più di 1/10 di oncia.

Condotta

Cedar Waxwings sono uccelli alati in uscita che strutturano enormi mandrie. Ritornano regolarmente a casa in gruppi liberi di circa dodici insediamenti. Quando beneficia di prodotti biologici, Waxwings li seleziona individualmente e mangia tutto senza un attimo di ritardo. Mangiano spesso mentre si appollaiano su un ramo. Sono anche in grado di ottenere bacche andando alla deriva sotto un fascio.

Quando mangiano insetti, le ali di cera preferiscono volare via da un posatoio scoperto o fare lunghi viaggi incrociati sui ruscelli. Il romanticismo è un affare reciproco tra maschi e femmine. Inoltre rimbalzano e occasionalmente contattano i loro conti. I maschi trasmettono regolarmente una piccola cosa come un prodotto naturale, un insetto o una fioritura alla femmina.

Il prodotto naturale viene assorbito dalla femmina e lei rimbalza, poi torna per offrirlo all’uomo. Lo ripetono un paio di volte finché, normalmente, la femmina accetta la benedizione. Cedar Waxwings preferisce uno stile di volo coerente e solido che è accompagnato da battiti d’ala costanti.

Protezione

Le popolazioni di Cedar Waxwing erano stabili da qualche parte nell’intervallo dal 1967 al 2015. In alcune zone, c’erano costruzioni indicate, secondo il North American Breeding Bird Survey. Complices In Flight stima che ci siano 52 milioni di allevatori di uccelli nel mondo, di cui il 55% in Canada e il 18% in Messico.

Nell’elenco dei punteggi di Continental Concern, Waxwings valuta un 6 su 20. L’espansione delle popolazioni di Cedar Waxwing è presumibilmente in una certa misura dovuta all’inversione dei campi in boschi e arbusti. I detriti di montagna vengono utilizzati per la finitura, ad esempio da alberi a bacca.

I Cedar Waxwings sono indifesi contro gli urti delle finestre proprio come vengono colpiti dai veicoli mentre le creature alate mangiano dagli alberi da frutto lungo la strada.

Suggerimenti Per La Terrazza

Il prodotto biologico è amato dagli uccelli Cedar Waxwing. Per tirarti le ali di cera, pianta alberi e cespugli locali che producono piccoli prodotti naturali. Alcuni esempi di questi tipi includono cedro, corniolo, ginepro, serviceberry, winterberry e biancospino.

Questi uccelli vengono regolarmente nei patii se il pane è pubblicizzato. Scopri cosa amano mangiare questi uccelli. Scopri anche quale feeder è il migliore utilizzando Project Feeder.

Conclusione

Queste creature alate emettono due richiami comuni: fischi striduli e ronzanti voci che durano circa mezzo secondo. La voce viene pronunciata come see o sree. Il suo richiamo può anche essere rappresentato come fischietto alto, snello. Sono più vocali quando volano.

Questi uccelli sono considerati quelli meno preoccupanti secondo l’elenco di conservazione. Il loro modo di accoppiarsi è attraverso una danza saltellante davvero unica. Con il salto, il loro reciproco offerta di cose è un attributo molto carino di questi piccoli uccelli marroni. Essendo piccoli, questi uccelli di solito si appollaiano sugli alberi da frutto per la facile disponibilità di cibo.