Come Dirigere Il Cavo Di Una Pompa Del Carburante? Procedura Completa

Come Dirigere Il Cavo Di Una Pompa Del Carburante?

Ci vuole solo mezz’ora per dirigere il cablaggio di una pompa del carburante. Ricerca degli oggetti che vuoi eliminare in modo che la pompa del carburante possa essere sollecitata. Il cablaggio di serie può portarti più lontano di quanto potresti pensare. Alla fine diventerà un limite.

Dall’impianto industriale, il cavo che fornisce alimentazione alla pompa del carburante Dalla parte anteriore alla pompa del carburante All’interno della parte posteriore . Poiché la tensione deve percorrere lunghe distanze attraverso un filo di sezione più piccola, la caduta è fondamentale.

Il relè può avere quattro pin, alcuni ne hanno cinque; tuttavia, l’addizionale non verrà utilizzato. Ogni pin del relè è contrassegnato da una varietà. 85, 86, 87 e 30. E se hai un quinto pin, sarebbe 87a, ma ancora, questo pin non verrà utilizzato.

Come Cablare Direttamente Una Pompa Del Carburante?

È necessario prima scollegare il cavo dalla pompa e quindi collegarlo direttamente al polo positivo della batteria per ottenere ciò. Successivamente, collega un ponticello dal terminale negativo della batteria a una posizione di terra sulla tua auto.

Metodo 1: Cablaggio Di Una Pompa Del Carburante

Puoi collegarlo, in modo che tutte le modifiche al cablaggio siano all’interno del cablaggio, all’esterno del serbatoio del carburante. Questo metodo è generalmente molto più efficiente e richiede meno tempo rispetto alla pompa del carburante. Inoltre, non richiede alcuna modifica all’unità causale o alla pompa del carburante. Non dovresti rimuovere la pompa del carburante, poiché tutto il cablaggio è completato sulla parte superiore del serbatoio.

Metodo 2: Collegamento Della Pompa Del Carburante

Stai per tagliare il cavo del segnale caldo della pompa del carburante fabbricato. Su un 1G AWD, questo cavo è nero con una striscia bianca. Questo filo dovrà essere tagliato sul lato automobilistico del cablaggio per collegarlo al cablaggio della pompa del carburante. Altrimenti, non sarai pronto a togliere la pompa del carburante senza tagliare il filo. La finitura opposta di quel filo (lato macchina) va semplicemente al pin 86 sul relè.

  • Pin 30, collegare un filo alla batteria (12V) a partire dal pin 30
  • Pin 85 Far passare un cavo dal pin 85 a terra.
  • Pin86: collegare al lato automobile del filo bianco/nero che si restringe al pin86.
  • Pin87: collegare il pin 87 all’altra estremità del filo. Non hai un connettore se hai troppi cavi per la pompa del carburante. Far passare un filo da un’estremità della pompa al pin 87.

Consiglio vivamente di utilizzare un fusibile all’interno del cavo di alimentazione della batteria . Sono una vittima di un diploma associato in linea con fusibili da 20 amp.

Se hai scelto di viaggiare con la prima scelta, avresti già finito. Per la scelta 2, ci sono alcuni passaggi aggiuntivi. Prima di tutto, porta via la tua pompa del carburante . Per evitare qualsiasi attorcigliamento dovuto allo spezzare le linee dure, scollego sempre prima il tubo. Ho usato alcuni WD-40 sulla mia linea e la pompa del carburante era calda .

La linea necessita di una chiave inglese da 19 mm e una chiave inglese da 14 mm. Se non ne hai uno tra tutti, vai a prenderne uno. Non impegnarti a usare una chiave inglese che non è della dimensione giusta. Non cercare di usare le impugnature. Ciò potrebbe farti perdere i capelli e/o prendere un sacco di cazzate.

Quindi, rimuovere il balsamo. Questi sono gradi di testa da 8 mm. Queste borchie possono spezzarsi, quindi fai attenzione. Scollegare il cablaggio della pompa del carburante e rimuovere la pompa dal serbatoio.

Se stai aggiornando la pompa del carburante utilizzando questo metodo, posso mostrarti come farlo. Per iniziare, rimuovere il supporto della pompa del carburante . Per questo tutorial, faccio il pendolare della mia pompa del carburante Walbro 255 e la sostituisco con una Walbro 450.

Se la tua pompa del carburante è dotata di un cablaggio, dovrai scollegarla. Quindi, estrarre l’ ugello della pompa del carburante dall’unità causante e rimuovere la pompa.

Per rimuovere il cablaggio della pompa del carburante di fabbrica, sarà necessario aprire il filo positivo sul tubo della stufa. Quindi, rimuovere la vite che tiene il filo inferiore all’unità di invio. Tuttavia, è situato più in basso sull’unità di causa vicino a dove si trova la pompa.

Il filo inferiore si stacca dalla pompa e si collega all’unità causante tramite una vite. Puoi semplicemente rimuovere il filo dalla pompa, come ho fatto io. Quindi, pratica un foro per una sostituzione e quindi installa il cavo utilizzando un terminale ad anello. Conoscete i sensori di massa? Se non sai nulla, riceverai tutte le informazioni da noi.

Quindi, ricablare la pompa del carburante per completare la modifica. Il cavo della struttura che hai sganciato solo dal più basso dei cappelli più alti, ce n’è di più sul più alto dei cappelli più alti di cui desideri sbarazzarti.

Nella parte superiore è presente un elemento di fissaggio in gomma. Questo è difficile da rimuovere. Con un cacciavite a testa piatta, sono riuscito a staccarlo.

Puoi Usare Il Foro In Due Modi In Cui

  • È possibile installare un bullone di ottone attraverso l’apertura. Quindi, collegare il relè di alimentazione della pompa del carburante al cavo della pompa utilizzando un terminale ad anello installando un bullone di ottone attraverso l’apertura. Attacca un filo con un terminale ad anello alla sfaccettatura della testa del bullone e collegalo al relè.
  • Apri l’apertura e fai passare il cavo di alimentazione dalla pompa del carburante, attraverso l’apertura e al relè. Ho usato questa selezione perché non avevo buoni bulloni e loco. La vittimizzazione alla fine diventerà la mia tecnica principale.

Ora collegherai la pompa del carburante. Non dovrai perdere molto tempo a spiegare i diversi modi in cui lo farai. Dovresti fare almeno 10 km per arrivare alla pompa. La mia pompa aveva un cablaggio da 12 awg all’inizio; quindi, sono passato da 10awg a 12awg dei cavi della pompa. Puoi fissare il cavo inferiore all’interno dell’unità di invio.

Ho rimosso il design dell’O-ring che utilizzava, sebbene sia arancione, pochissimi cappelli quando ho inserito le mie 450 pompe. Per collegare la pompa del carburante al tubo dell’unità di invio, ho rimosso la finitura grassa dal tubo. Dovresti usare una lunghezza accettabile per la tua applicazione. Ciò consentirà di trattenere il bullone di montaggio che tiene la pompa del carburante al dispositivo di invio.

Se hai eseguito un cavo diretto dalla pompa al relè, utilizzerai un bel po ‘di strumentazione di cablaggio, quindi annullerai il cavo. Non sarai in grado di rimuovere la pompa del carburante dalla tua auto senza tagliare il filo.

Conclusione

Dovresti usare una lunghezza di tubo accettabile. Ciò ti consentirà di mantenere intatto il supporto della pompa del carburante , che fissa la pompa all’unità di invio. Ora conosci come dirigere il cablaggio di una pompa del carburante .

Domande Frequenti

Posso Cablare La Mia Pompa Del Carburante?

Il cablaggio delle pompe del carburante non farà differenza se non funzionano. Non riceveranno abbastanza corrente se non la ricevono. Il flusso dell’FP varierà durante il funzionamento o manterrà semplicemente una pressione costante per tutto il tempo e anche più lontano arriverà al serbatoio? La pressione del carburante è controllata da un collettore a depressione.

Su Una Pompa Benzina, Di Che Colore è Il Cavo Di Alimentazione?

La struttura della pompa, d’altra parte, è una specie di grigio per sempre, grigio o una sfumatura di nero lampo, a seconda di come decidi di realizzarlo. Il misuratore della benzina è una specie di viola per sempre, lavanda, lilla, malva, pervinca, prugna, viola o un nome simile. Si chiama persone dallo schema del grammo.

Cosa Succede Quando Cabliamo La Pompa Del Carburante All’indietro?

Se avesse funzionato all’indietro, con ogni probabilità avrebbe ucciso la pompa. Le pompe del carburante utilizzano il carburante per raffreddarsi e, se si seccano, in genere muoiono abbastanza rapidamente.

Una Pompa Elettrica Del Carburante Ha Bisogno Di Un Relè?

Dipende, tuttavia, da quanto è lungo il filo, da quanto è spesso il filo, dalla quantità di corrente attratta dalla pompa e dalle diverse forme di controllo che si desidera sul circuito della pompa. Non avrai bisogno di un relè se hai una pompa a bassa corrente e un filo corto.

Quale Cavo Calibro Devo Usare Per Alimentare La Mia Pompa?

15 di 12 Calibro Pompa carburante Cavo di alimentazione. Cavo di alimentazione relè calibro 5 di 12. Cavo di messa a terra e trigger del relè calibro 5 di 14. Include hardware di montaggio e terminali.

Perché La Pompa Del Carburante Non Dovrebbe Essere Alimentata?

Se non c’è alimentazione alla pompa del carburante o al relè, potrebbe esserci anche un problema elettrico fattibile con il veicolo. Se c’è un problema con l’interruttore o il circuito, forse un inconveniente di cablaggio, è possibile che anche l’alimentazione all’apparecchiatura venga interrotta.