La Migliore Guida E Recensione All'acquisto Di Pneumatici 2021 Jeep Patriot

Non molti crossover familiari compatti oggi possono vantare prestazioni fuoristrada serie. I moderni crossover e SUV non sono in grado di gestire terreni irregolari. Non solo non riescono a trasferire la potenza a terra, ma mancano di un’articolazione sufficiente delle ruote. La Jeep Patriot è uno dei pochi veicoli che possono essere utilizzati per il fuoristrada.

Questo crossover americano è un design elegante e muscoloso che ha attratto molti acquirenti. Jeep è riuscita a far guidare abbastanza bene il Patriot anche su strada. Inoltre, i modelli con sistemi AWD possono offrire una seria trazione fuoristrada, in particolare per i veicoli dotati di funzionalità fuoristrada aggiuntive. C’è una cosa che a questa vettura manca dalla fabbrica, però, e sono le gomme Jeep Patriot adeguate.

Il crossover compatto della famiglia è dotato di pneumatici da turismo standard, perfetti per la guida su strada. Questi pneumatici offrono al guidatore una trazione sicura su superfici asciutte e bagnate, una guida confortevole su superfici irregolari, una bassa quantità di rumore stradale, un ottimo risparmio di carburante e una durata del battistrada assolutamente eccezionale. L’unica cosa che manca è la trazione adeguata per il fuoristrada. Saranno ancora l’opzione migliore per la maggior parte delle persone.

Un set di pneumatici all-terrain potrebbe essere l’opzione migliore per i conducenti che vogliono viaggiare in libertà. Sono confortevoli e offrono una buona trazione su strada sia sul bagnato che sull’asciutto. Forniscono anche una trazione fuoristrada utilizzabile su superfici dure, fango e rocce. Il fatto è che non molti pneumatici per tutti i terreni sono disponibili nelle dimensioni dei pneumatici Jeep Patriot. Ho trovato un modello eccellente ed è stato incluso nella mia lista.

La mia lista dei migliori pneumatici Jeep Patriot includeva solo quei modelli che ritengo adatti ai proprietari di Jeep Patriot. Tutti i prodotti sottostanti devono essere sicuri in tutte le condizioni stradali, dopotutto questa è un’auto di famiglia. I pneumatici devono essere più resistenti di quelli OEM. Poiché la Jeep Patriot non è il crossover più sofisticato, ho cercato pneumatici comodi.

Tutti gli pneumatici elencati di seguito possono essere acquistati anche online. Ci sforziamo sempre di darti i migliori prezzi e offerte, quindi cerca aggiornamenti di volta in volta. Ogni pneumatico viene fornito con una breve recensione, nonché i vantaggi e gli svantaggi. Esamina attentamente questi dati. Alcuni pneumatici non sono adatti a tutti. I conducenti più aggressivi potrebbero essere preparati ad avere uno pneumatico più rumoroso per una migliore esperienza di guida e viceversa.

Detto questo, passiamo subito all’argomento e troviamo le migliori gomme Patriot in questo momento.

Disponibile suDiscountTireDirect.com

Lo pneumatico Assurance MaxLife Patriot è attualmente il più durevole. Goodyear ha speso la maggior parte del suo tempo di sviluppo trovando modi per aumentare la durata del battistrada. La garanzia del battistrada di 85.000 miglia ne è la prova. Lo pneumatico presenta anche la tecnologia Wear Gauge che utilizza i numeri per indicare al guidatore quanto è profondo il battistrada.

Goodyear non ha dimenticato altre cose. Sebbene Assurance MaxLife non sia molto reattivo, gestisce bene le attività quotidiane. La maneggevolezza e la frenata sull’asciutto sono eccellenti, la trazione sul bagnato è eccellente e la resistenza all’aquaplaning è tra le migliori della categoria. L’Assurance MaxLife è anche molto buono sul ghiaccio, che è una grande caratteristica per uno pneumatico per tutte le stagioni.

Il pneumatico Assurance MaxLife non è il massimo per la trazione o la frenata sulla neve, ma è comunque piuttosto impressionante. Tuttavia, penso che abbia abbastanza qualità per essere un’opzione praticabile per i proprietari di Jeep Patriot.

Professionisti

  • Per essere uno pneumatico così resistente, ha un’eccellente aderenza in curva
  • In condizioni di bagnato, facilmente gestibile
  • Eccellente trazione sul bagnato e resistenza all’aquaplaning
  • Il battistrada più lungo della categoria
  • Garanzia del battistrada straordinariamente lunga
  • Buona trazione e frenata sul ghiaccio per uno pneumatico per tutte le stagioni

Contro

  • Lo sterzo non è particolarmente reattivo o diretto
  • A disagio su dossi più grandi
  • Non è noto per la sua maneggevolezza e frenata sulla neve.

2. Michelin Premier A/S

I migliori pneumatici All Season Grand Touring per Jeep Patriot

Disponibile su SimpleTire.com

Il Michelin Premier A/S è forse il miglior pneumatico per granturismo per tutte le stagioni in circolazione. La reattività del pneumatico dietro al volante sarà immediatamente evidente. Inoltre, il Premier A/S ti consentirà di affrontare meglio le curve della Jeep Patriot, con un livello di aderenza più elevato e una frenata più forte.

Il Premier A/S, come tutti i pneumatici Michelin, offre una guida molto confortevole sui dossi ed è silenzioso. Tuttavia, la garanzia sul battistrada Michelin per il pneumatico è di sole 60.000 miglia. Questo è più breve delle garanzie offerte da Michelin per i pneumatici premium e non è sufficiente per coprire il prezzo elevato del pneumatico.

Professionisti

  • Gli spazi di frenata più brevi su superfici bagnate e asciutte di qualsiasi pneumatico granturismo
  • Eccellente aderenza in curva e trazione su strade asciutte
  • Sensazione di sterzo diretta e reattiva
  • Guida fluida e rumore stradale ben soppresso
  • Grazie alla tecnologia EverTread, lo pneumatico mantiene la sua trazione sul bagnato più a lungo

Contro

  • La garanzia del battistrada non è completa come il prezzo.
  • Molto costoso

3. Generale AltiMAX

I migliori pneumatici All Season Grand Touring per Jeep Patriot

Disponibile su
TireRack.com

Il pneumatico General AltiMAX RT43 è uno dei pneumatici granturismo economici più amati del Nord America. Sebbene il pneumatico non sia costoso come i modelli premium, è abbastanza vicino. E costa molto meno, offrendo anche un’ottima durata del battistrada. General fornisce anche un generoso modello di 75.000 miglia con classificazione T e 65.000 miglia per i modelli con classificazione H e V.

Il prezzo dell’AltiMAX RT43 è sorprendentemente basso su strada. Lo pneumatico è molto reattivo e offre una buona sensazione di sterzata, fornendo al contempo al guidatore una presa e una trazione sicure. Può essere utilizzato in condizioni di bagnato, il pneumatico è resistente all’aquaplaning e offre una buona trazione. General Tire è riuscita a rendere AltiMAX RT43 confortevole e silenzioso, che piacerà alle famiglie.

Detto questo, anche se è uno pneumatico per tutte le stagioni, l’AltiMAX RT43 non è la scelta migliore per la guida su neve o ghiaccio.

Professionisti

  • Eccellente reattività in condizioni di asciutto
  • Eccellenti prestazioni di trazione e frenata in condizioni di bagnato
  • Comodo su superfici irregolari e molto silenzioso a velocità più elevate
  • Eccellente durata del battistrada
  • Ottima garanzia del battistrada ad un ottimo prezzo

Contro

  • Non all’altezza dei concorrenti premium in generale
  • Trazione sulla neve lontana dalle migliori in circolazione

4. Tour Continentale TrueContact

I migliori pneumatici per tutte le stagioni da turismo per Jeep Patriot

Disponibile su
TireRack.com

Il TrueContact Tour è l’ultima edizione dei pluripremiati pneumatici da turismo di Continental. Lo pneumatico è rapidamente salito ai vertici delle categorie più popolari. L’unica area in cui soffre un po’ è la trazione sulla neve, ma anche in questo caso non è male.

Ancora più importante, il TrueContact Tour gestisce le attività quotidiane con disinvoltura. Il pneumatico è molto reattivo per uno pneumatico da turismo e si sente bene da guidare in curva. Aderenza e trazione sono molto buone e gli spazi di frenata sono sufficientemente brevi.

Il TrueContact Tour impressiona ancora in condizioni di bagnato. Sorprende anche per la sua eccellente resistenza all’aquaplaning. Il TrueContact Tour offre anche un’eccellente trazione e brevi distanze di arresto. Sono rimasto anche colpito da quanto sia silenzioso il TrueContact Tour, il rumore della strada non è un problema qui. Anche la qualità di guida è eccezionale.

Oltre a tutto il resto, Continental offre una garanzia sul battistrada di 80.000 miglia per la velocità T e H, che è una delle migliori in circolazione. Inoltre, il TrueContact Tour non è molto costoso per uno pneumatico premium.

Professionisti

  • Eccellente maneggevolezza e frenata su superfici asciutte
  • Si sente molto sicuro e piantato su superfici bagnate
  • La pioggia può farti frenare velocemente
  • Eccezionale qualità di guida
  • Anche a velocità estremamente elevate, non c’è rumore della strada
  • Prezzo che è conveniente
  • Si guida bene su neve leggera, soprattutto per uno pneumatico da turismo per tutte le stagioni

Contro

  • La frenata sul ghiaccio e la manovrabilità non sono affidabili

5. Michelin Defender T+H

I migliori pneumatici da turismo per tutte le stagioni per Jeep Patriot

Disponibile su SimpleTire.com

Il Defender H+H è senza dubbio il miglior pneumatico da turismo per tutte le stagioni. È anche molto costoso. In realtà, è più costoso di alcuni pneumatici da gran turismo, alcuni dei quali offrono migliori caratteristiche di guida.

Tuttavia, se sei nel mercato per uno pneumatico da turismo per tutte le stagioni di alta qualità, pochi possono eguagliare il Defender T+H. Ciò è particolarmente vero quando si tratta della sua durata, che è superiore a quasi tutti gli altri pneumatici sul mercato. La durata del battistrada è semplicemente eccezionale e Michelin fornisce una garanzia di battistrada di 80.000 miglia su tutte le taglie Patriot.

Il Defender T+H è molto reattivo su strada e gestisce bene le curve. Anche la trazione sul bagnato è eccezionale, e questo è particolarmente vero per la frenata in condizioni di pioggia. Come la maggior parte degli pneumatici Michelin, la qualità di guida è molto fluida e non c’è molto rumore proveniente dalla strada.

Il Defender T+H fornisce una certa trazione su superfici innevate ma non è un sostituto adeguato per i pneumatici invernali.

Professionisti

  • Molto reattivo per uno pneumatico da turismo
  • Eccellente maneggevolezza e frenata su strade asciutte
  • La trazione sul bagnato è una categoria che si colloca tra le prime.
  • Qualità di guida fluida e quasi nessun rumore della strada
  • Eccellente garanzia sull’usura del battistrada di 80.000 miglia e durata molto lunga del battistrada

Contro

  • Caro per la categoria

6. Cooper CS5 Gran Turismo

I migliori pneumatici per tutte le stagioni da turismo per Jeep Patriot

Disponibile suTireRack.com

A volte non è necessario pagare una fortuna per avere pneumatici sicuri sulla tua auto. Ad esempio, prendi la Cooper CS5 Grand Touring . Lo pneumatico quattro stagioni da turismo americano funziona bene in molte categorie. Il pneumatico CS5 Grand Touring è più durevole di altri pneumatici economici. La durata del battistrada è eccezionale e Cooper Tire offre un’eccezionale garanzia di 80.000 miglia sul battistrada.

Sulla strada, sicuramente non rimarrai impressionato dalla sensazione al volante. Il CS5 Grand Touring è uno pneumatico per tutte le stagioni economico che ha un’ottima aderenza in curva e freni. Anche il tempo piovoso non rappresenta un problema per il pneumatico. La resistenza all’aquaplaning è eccellente e le gomme sono sicure sotto la pioggia battente.

Ottimi anche i livelli di comfort. Il CS5 Grand Touring è estremamente silenzioso sulla strada e cavalca bene sui dossi. Detto questo, lo pneumatico non è la scelta migliore per le condizioni invernali rigide.

Professionisti

  • Eccellente trazione e frenata sull’asciutto
  • Condizioni di pioggia: buona frenata e trazione sicura
  • Anche a velocità più elevate, è straordinariamente silenzioso
  • Qualità di guida molto fluida
  • Eccezionale garanzia di 80.000 miglia sul battistrada
  • Il miglior pneumatico da turismo in circolazione!

Contro

  • Non si sente reattivo dietro un volante
  • La trazione sulla neve è solo nella media

7. Continental CrossContact LX Sport

I migliori pneumatici da turismo per SUV per Jeep Patriot (modelli 4×4)

Disponibile su
TireRack.com

CrossContact LX Sport, un noto pneumatico da turismo più piccolo progettato per crossover compatti, non è molto noto. Per questo motivo, penso che sia un ottimo pneumatico per Jeep Patriot. L’unico problema con questo pneumatico è che non viene fornito con una garanzia sul battistrada. Ciò mi preoccupa per la durata del battistrada e, se ti interessa la longevità, potresti voler scegliere un altro pneumatico da turismo in questo elenco.

Il CrossContact LX Sport eccelle ancora in tutte le altre categorie. La silenziosità del pneumatico è uno dei suoi maggiori punti di forza. Questo pneumatico è più silenzioso grazie alla tecnologia ContiSilent. Offre una guida fluida. Continental ha persino incluso un fianco inferiore flangiato per proteggere i tuoi cerchi da quelle buche.

Il CrossContact LX Sport è ottimo sia su superfici bagnate che asciutte. Ha anche un’ottima frenata e maneggevolezza. La reattività del pneumatico rende facile sentire la ruota. La trazione sulla neve del pneumatico è eccellente, anche per uno pneumatico per tutte le stagioni.

Professionisti

  • Maneggevolezza e frenata eccezionali su strade asciutte
  • La trazione e la frenata sul bagnato sono eccellenti
  • Senti una sensazione fantastica e uno sterzo reattivo
  • Eccezionalmente silenzioso e confortevole sui dossi
  • Buona trazione su neve leggera per uno pneumatico per tutte le stagioni

Contro

  • Continental non fornisce garanzia sul battistrada su questo pneumatico
  • Alcune preoccupazioni sul treadlife

8. Falken Wildpeak A/T Trail

I migliori pneumatici fuoristrada per Jeep Patriot

Disponibile su TireRack.com

Se vuoi aggiungere un po’ di trazione fuoristrada alla tua Jeep Patriot, il Falken Wildpeak A/T Trail potrebbe essere una scelta eccellente. Falken è riuscita a progettare uno pneumatico che funziona sia su strada che su superfici scivolose qui.

Tuttavia, il Wildpeak Trail funziona meglio su superfici dure, come terra e ghiaia. È meglio di un pneumatico da turismo per la guida nel fango, ma non è ancora al livello di altri pneumatici per tutti i terreni. Per i conducenti di Jeep Patriot, è più che adeguato.

Non perderai molta trazione sulla strada rispetto ai normali pneumatici da strada. La maneggevolezza sull’asciutto e sul bagnato è molto buona e gli spazi di frenata non sono molto lunghi. Il pneumatico è molto utilizzabile anche sulla neve, soprattutto grazie al disegno del battistrada più aggressivo. Tuttavia, lo pneumatico non è adatto per la trazione sul ghiaccio nonostante il simbolo 3PMSF.

Professionisti

  • Eccellente trazione su sterrato e ghiaia
  • Involucro robusto e durevole
  • I pneumatici fuoristrada hanno eccellenti prestazioni su strada
  • Ottima trazione su neve, soprattutto su neve non battuta
  • Eccezionale durata del battistrada e garanzia sull’usura del battistrada per uno pneumatico all-terrain

Contro

  • Lontano dal miglior pneumatico all-terrain per fango e grandi rocce
  • Non utilizzabile per la guida su ghiaccio, nonostante la verifica 3PMSF

9. Bridgestone Blizzak WS90

I migliori pneumatici invernali per Jeep Patriot

Disponibile suTireRack.com

Gli pneumatici invernali Bridgestone Blizzak WS90 sono i più versatili sul mercato. Bridgestone è riuscita a progettare uno pneumatico che funziona in modo coerente su varie superfici, tra cui neve, fango e ghiaccio.

In tutti i test, il WS90 fornisce risultati eccellenti. L’accelerazione della WS90 sulla neve è eccezionale e gli spazi di frenata del veicolo sono eccezionali. È lo stesso con le superfici ghiacciate, il Blizzak WS90 batte quasi tutti i concorrenti in trazione, maneggevolezza e frenata.

Lo pneumatico continua a stupire sul bagnato. È anche molto resistente all’aquaplaning, il che lo rende ideale per forti piogge o fanghiglia. La WS90 è molto reattiva sul bagnato e i freni funzionano bene. Anche la manovrabilità sull’asciutto e la frenata sono molto buone.

Bridgestone non offre una garanzia sull’usura del battistrada per lo pneumatico. Sebbene la durata del battistrada sia eccellente, gli acquirenti dovrebbero verificare il costo.

Professionisti

  • Trazione e frenata eccezionali sulla neve
  • Accelerazione e frenata migliori della categoria sul ghiaccio
  • Si comporta benissimo anche sotto la pioggia
  • Le superfici asciutte richiedono una buona manovrabilità e frenata
  • Ottima durata del battistrada per uno pneumatico invernale

Contro

  • Bridgestone non offre una garanzia sul battistrada

10. Continental VikingContatto 7

I migliori pneumatici invernali per Jeep Patriot

Disponibile su
TireRack.com

Il Continental VikingContact 7 è facilmente uno degli pneumatici invernali più completi in questo momento. Lo pneumatico è vincente sotto ogni aspetto, dalle prestazioni su strada alle prestazioni in condizioni meteorologiche avverse.

Su strade asciutte e bagnate, il VikingContact 7 si comporta proprio come ci si aspetterebbe da uno pneumatico premium. È particolarmente abile nelle curve dove offre al guidatore un’aderenza eccellente. Si sente bene anche al volante e frena bene. Anche se mi sarebbe piaciuto vedere una frenata migliore sul bagnato, è comunque accettabile.

Il VikingContact 7 brilla in condizioni invernali rigide. Il VikingContact 7 gestisce la neve meglio di qualsiasi altro pneumatico, offrendo al conducente un’esperienza di guida confortevole. Con un treno di questi pneumatici, ti dimentichi quasi quando guidi sulla neve.

Inoltre, il VikingContact 7 guida incredibilmente bene sul ghiaccio, dove compete direttamente con il Blizzak WS90 leader della categoria in termini di maneggevolezza e frenata.

La mia unica lamentela è il rumore extra della strada e il fatto che Continental non offra una garanzia sul battistrada. Quest’ultimo è qualcosa che manca alla maggior parte degli pneumatici invernali.

Professionisti

  • Maneggevolezza e trazione sulla neve ai vertici della categoria
  • Gestisce la neve come i migliori pneumatici invernali
  • La parte superiore della catena è dove troverai trazione e maneggevolezza sul bagnato
  • Eccellente trazione sul ghiaccio e maneggevolezza per pneumatici non chiodati
  • Buona maneggevolezza e frenata sull’asciutto

Contro

  • Questi non sono gli pneumatici invernali più silenziosi sul mercato.
  • La frenata sul bagnato potrebbe essere ulteriormente migliorata
  • Nessuna garanzia sul battistrada

Domande Frequenti (FAQ)

  • I pneumatici Patriot OEM sono coperti da una garanzia sul battistrada?

No. I pneumatici OEM non sono coperti da garanzie sul battistrada. Poiché i concessionari di automobili non lavorano con le gomme, non saranno in grado di sostituirle. Tuttavia, la maggior parte dei nuovi pneumatici viene fornita con garanzie sul battistrada.

  • Quando devo sostituire i miei pneumatici Jeep Patriot?

La sostituzione degli pneumatici dipende da due fattori. Il primo è la profondità del battistrada. Senza una profondità sufficiente, le gomme non saranno in grado di fornire al guidatore una buona trazione su superfici bagnate e non saranno in grado di resistere all’aquaplaning.

Gli pneumatici quattro stagioni hanno una profondità minima del battistrada di 2/81 cm. Gli pneumatici invernali hanno una profondità minima del battistrada di 5/81 cm. Gli indicatori di usura del battistrada sui pneumatici Patriot possono essere utilizzati per monitorare la profondità del battistrada. Diventeranno a filo con la superficie del pneumatico quando la profondità del battistrada è minima.

Anche se i tuoi pneumatici hanno una profondità del battistrada sufficiente, ciò non significa che siano sicuri. La gomma sui pneumatici si consuma nel tempo e perde aderenza. Ancora più importante, un vecchio pneumatico potrebbe esplodere durante la guida. Sostituisci i tuoi pneumatici ogni 4-5 anni.

  • Qual è la giusta pressione dei pneumatici per Jeep Patriot?

La pressione dei pneumatici richiesta sulla Jeep Patriot è di 35 psi per un’auto scarica. Potresti controllare la pressione per un veicolo carico. Le informazioni possono essere trovate sul davanzale della portiera del conducente o nel manuale del proprietario.

  • Con quale frequenza devo ruotare i miei pneumatici Jeep Patriot?

Per longevità e sicurezza, dovresti ruotare le gomme ogni 6.000-8.000 miglia o ogni sei mesi. Corrisponde all’intervallo di cambio dell’olio della Jeep Patriot. Se porti la tua Jeep Patriot da un concessionario autorizzato, ruoteranno le gomme gratuitamente. In caso contrario, potresti voler dire al tuo meccanico o gommista di farlo per te.

Conclusione

Spero sinceramente che questo articolo ti abbia aiutato a trovare ottimi pneumatici per la tua Jeep Patriot. Se ancora non riesci a trovare un preferito, assicurati almeno di acquistare pneumatici da produttori affidabili. I pneumatici economici non ne valgono la pena, non sono sicuri da guidare e non durano molto a lungo.