Recensione Di Hankook Kinergy ST H735. Un Pneumatico Quattro Stagioni Da Turismo Standard - The Tire Deets
Precedente Successivo

  • Prestazioni deboli su strade innevate

L’Hankook Kinergy ST H735 è innescato e pronto! Questo pneumatico è stato rivelato e sostituisce l’Hankook Optimo H727 nella categoria touring. È ancora possibile acquistare l’Hankook OptimoH727 in alcuni mercati. Se possiedi un veicolo più recente, non esitare a procurarti uno pneumatico migliore e più conveniente.

Lo pneumatico quattro stagioni Hankook Kinergy ST H735 è uno pneumatico da turismo standard. Questo pneumatico è progettato per fornire una trazione eccellente in tutte le condizioni atmosferiche. Gli attributi principali di questo pneumatico sono un comfort eccezionale, un’usura più lunga e un miglior risparmio di carburante. Gli attributi secondari sono una migliore aderenza e maneggevolezza, una rumorosità ridotta della strada e una frenata più forte.

Già solo da questo è facile capire che l’Hankook Kinergy ST H735 è l’ideale per le compatte, le piccole berline e le coupé sportive. Non è destinato a fornire livelli avanzati di aderenza e trazione per la guida sportiva.

L’Hankook Kinergy ST è Migliore Dell’Optimo H727?

I nuovi modelli saranno sempre migliori di quelli più vecchi. TheHankook KinergyST ha risolto direttamente le carenze dell’Optimo H727. E mentre l’Optimo H727 offriva una buona presa sull’asciutto, non è altrettanto buono sul bagnato. Ha aderito abbastanza bene all’asfalto asciutto, ma non era così stabile o reattivo alle alte velocità.

L’Hankook Kinergy ST ha diverse innovazioni che migliorano la trazione e l’aderenza per la guida in tutte le stagioni. Il KinergyST è realizzato con un materiale avanzato con silice. Ciò migliora le prestazioni a temperature e condizioni meteorologiche variabili. Riduce anche la resistenza al rotolamento, che consente una migliore economia di carburante e meno rumore stradale.

È Adatto Per Neve Leggera E Ghiaccio.

Sì, l’Hankook Kinergy ST offre prestazioni migliori in condizioni di neve. Ma è importante sottolineare la parola luce. Qualsiasi cosa con più di un pollice o due di neve farà sì che il pneumatico cerchi la presa. Fatica anche in frenata su strade sdrucciolevoli e ghiacciate. Gli pneumatici invernali sono migliori se vivi vicino a inverni rigidi o abbondanti nevicate.

Quali Sono Le Caratteristiche Principali Dell’Hankook Kinergy ST H735

Tutto sull’Hankook Kinergy ST H735 è ottimizzato per essere migliore del precedente Optimo H727. Per un fianco più rigido, lo pneumatico presenta un robusto filo senza giunture e linee di carcassa parallele. La mescola potenziata con silice offre una migliore resistenza all’abrasione senza compromettere la trazione e l’aderenza per tutte le stagioni dello pneumatico.

L’Hankook Kinergy ST H735 è dotato di quattro scanalature circonferenziali. La rigidità ottimizzata del blocco del pneumatico aiuta a migliorare la maneggevolezza e la stabilità. I battistrada hanno scanalature di trazione ottimizzate che sono più larghe ai lati. Ciò consente allo pneumatico di aderire e mordere la superficie, migliorando allo stesso tempo la frenata sul bagnato.

Per migliorare la trazione su strade innevate e bagnate, i battistrada hanno lamelle ad angolo variabile con una lunghezza di taglio più lunga. Per fornire una migliore maneggevolezza, freni più potenti e stabilità a velocità più elevate, lo pneumatico ha blocchi sui tiranti.

È Sportivo In Condizioni Di Asciutto?

In un certo senso, l’Hankook Kinergy ST H735 sembra uno pneumatico sportivo su strade asciutte. Grazie alla sua migliore maneggevolezza e allo sterzo preciso, questo pneumatico è più confortevole. È difficile far perdere aderenza alle gomme se non le costringi davvero a farlo. Questo pneumatico può essere facilmente sopraffatto da un’auto sportiva o da una berlina veloce.

Basti dire che l’Hankook Kinergy ST H735 è lungi dall’essere uno pneumatico ad alte prestazioni. Questo pneumatico fornirà una trazione costante sull’asfalto asciutto purché non venga superato il limite di velocità.

Quali Sono Le Sue Prestazioni Sul Bagnato?

Lo stesso vale sotto la pioggia. L’Hankook Kinergy GT offrirà un pizzico di aderenza sulle autostrade bagnate, ma solo se sei gentile con gli input dello sterzo e dell’acceleratore. Se vuoi ottenere una maneggevolezza stabile a velocità ridicole, una gomma ad alte prestazioni è meglio.

È Comodo E Silenzioso?

L’Hankook Kinergy ST eccelle nella guida silenziosa e fluida. Eccelle nella guida in autostrada in linea retta e nel traffico stop-and-go. Il pneumatico non è facilmente sconvolto da strade sconnesse o pavimentazione dura. Gestisce anche le buche come un campione!

Tuttavia, il ruggito degli pneumatici è ancora evidente ai limiti superiori del limite di velocità, ma non di molto. Il Kinergy ST è, a tutti gli effetti, più silenzioso del vecchio Optimo H727 in velocità.

E L’usura Degli Pneumatici?

Questo è il più grande vantaggio degli Hankook Kinergy ST. I pneumatici Touring sono noti per il comfort e l’usura prolungata, e lo stesso vale per questo pneumatico. Infatti, Hankook è abbastanza fiducioso da offrire il Kinergy ST H735 con un’impressionante garanzia di 70.000 miglia sul battistrada. Questo la dice lunga sulle brillanti caratteristiche di usura del Kinergy ST.

Hankook Kinergy ST H735: Dovrei Comprare?

Non c’è motivo di farlo. Oltre a offrire livelli più elevati di comfort e usura più lunga, l’Hankook Kinergy ST H735 è anche uno degli pneumatici più convenienti della gamma Hankook. E anche se il precedente Hankook Optimo H727 potrebbe avere un prezzo più basso, il Kinergy ST offre più funzionalità e vantaggi.

Se stai cercando più grip e uno stile più sportivo, l’Hankook Opmo H426 o il Ventus V2 Concept 2 è la scelta giusta. Questi pneumatici sono progettati in modo più aggressivo e offrono un’esperienza di guida più sportiva rispetto al Kinergy ST.