Quali Sono Le Caratteristiche Principali Del Toyo Open Country A/T III

L’Open Country A/T III è un nuovo pneumatico all-terrain che offre una trazione fuoristrada avvincente con un comportamento su strada reattivo e prevedibile. Il sito web di Toyo afferma che l’azienda di pneumatici ha compiuto progressi significativi nella progettazione, costruzione e composizione del battistrada. Ciò include una forte attenzione per le prestazioni sul bagnato, la durata e la durata del battistrada. Inoltre, l’Open Country A/T III offre una guida tranquilla con una stabilità eccezionale.

Per ottenere tutte queste cose, Toyo ha utilizzato una mescola del battistrada completamente nuova nel pneumatico. La gomma per tutte le stagioni è resistente a tagli e scheggiature, importante per uno pneumatico che trascorrerà molto tempo su superfici dure. Inoltre, la mescola del battistrada offre una frenata e una manovrabilità sicure sul bagnato e una guida silenziosa e confortevole.

Il composto è modellato in un disegno del battistrada simmetrico, che utilizza un design dell’area del vuoto uniformemente distribuito. Toyo ha progettato il modello per migliorare la trazione fuoristrada e bloccare la rigidità. Quest’ultimo è importante per la stabilità su strada, ma anche per le prestazioni di comfort.

Nel frattempo, i tasselli del battistrada presentano anche lamelle 3D Multi-Wave, che aumentano la trazione in condizioni di bagnato e neve. Toyo ha anche utilizzato generose scanalature laterali che forniscono aderenza sul bagnato e resistenza all’aquaplaning, aumentando al contempo la trazione sulla neve. L’Open Country A/T III ha il simbolo 3PMSF (Three-Peak Mountain Snowflake), che indica le capacità invernali del pneumatico.

Lo pneumatico ha due distinti design del fianco. Uno presenta elementi avvolgenti sulle spalle con un design solido, mentre l’altro ha delineato lettere bianche ed è visivamente interrotto da linee di accento.

La costruzione interna è più resistente del solito pneumatico da autostrada. Ha cinghie gemelle in acciaio ad alta resistenza con un involucro in poliestere a due tele. Ciò fornisce una solida base ed è supportato da un rinforzo in nylon che aggiunge forza e stabilità al pneumatico.

Toyo offre l’Open Country A/T III in numerose dimensioni, che vanno dal diametro della ruota di 38 cm al diametro della ruota di 51 cm. L’azienda offre anche una varietà di dimensioni tra cui LT-metrico e P-metrico, nonché speciali fuoristrada da 89 cm. Con queste dimensioni Toyo copre i pickup e i SUV più diffusi sul mercato.

Quali Sono Gli Indicatori Di Manutenzione?

L’Open Country A/T III ha i soliti indicatori di usura del battistrada integrati nelle scanalature del pneumatico. Queste barre di gomma sono una sottile striscia di gomma che si estende per soli 2/81 cm dal fondo del pneumatico. Man mano che il battistrada si consuma, le barre di gomma diventano più visibili e quando sono a filo con la superficie, è necessario sostituire le gomme.

La profondità del battistrada di 2/81 cm è universalmente accettata come la più bassa per una trazione sul bagnato sicura. Tuttavia, su pneumatici all-terrain, potresti non raggiungere mai questa profondità del battistrada. I solchi di Open Country A/T III sono molto profondi e richiederanno anni di utilizzo. Perderai anche trazione fuoristrada e sulla neve ben prima di questo.

Fortunatamente, l’Open Country A/T III è uno degli pneumatici per tutti i terreni più durevoli, se non il più duraturo. La durata dell’A/T II era impressionante, ma questa dovrebbe essere ancora migliore. Questi pneumatici dureranno per parecchio tempo.

Toyo offre anche una notevole garanzia di 65.000 miglia sul battistrada per le taglie P-metriche e una garanzia di 50.000 miglia sul battistrada per le taglie LT-metriche. È il massimo che si ottiene in uno pneumatico per tutti i terreni. Inoltre, la mescola resistente a tagli e scheggiature e il disegno del battistrada con estrattori di sassi assicureranno che le superfici dure non danneggino la gomma. Questo è veramente uno pneumatico che resisterà sia alla guida in autostrada che in fuoristrada.

Come Si Comporta Su Asfalto Asciutto?

Il Toyo Open Country A/T III potrebbe non essere reattivo sulle strade come uno pneumatico da autostrada, ma è comunque molto reattivo. Sarebbe difficile non notare alcuna differenza di trazione. Per la guida quotidiana, lo pneumatico offre prestazioni più che adeguate. Ha una buona presa in curva, una forte frenata e un’eccezionale stabilità in autostrada. La cosa più importante è che è completamente sicuro.

E Su Strade Sdrucciolevoli E Bagnate?

La capacità del pneumatico di resistere alla pioggia è stata impressionante. Ha una resistenza all’aquaplaning molto elevata, cosa prevedibile con uno pneumatico con un’area così vuota. Sono rimasto sorpreso dalla trazione eccezionale e dalla guida sicura. Open Country A/T III è molto prevedibile quando è bagnato e si ferma con autorità.

Detto Questo, Come Va Sulle Strade Innevate?

Il più grande miglioramento di Toyo su questo pneumatico è stata la trazione sulla neve. Ora, l’Open Country A/T III è davvero utilizzabile in condizioni invernali e offre al guidatore un’eccellente trazione. Inoltre, lo pneumatico gestisce abbastanza bene le curve e offre spazi di frenata brevi.

Tuttavia, le prestazioni sul ghiaccio possono essere peggiori di uno pneumatico all-terrain o invernale. L’Open Country A/T III non può essere chiodato per fornire una migliore trazione sul ghiaccio.

Può Essere Utilizzato Per La Guida Fuoristrada?

Questa è una risposta chiara. L’Open Country A/T III è in grado di gestire superfici dure come ghiaia e terra. Lì, fornisce al guidatore una trazione semplicemente eccezionale per una rapida accelerazione, un’eccellente stabilità in curva e una buona frenata. Il pneumatico si sente anche molto bene al volante, è facilmente controllabile al limite.

Grazie al disegno aggressivo del battistrada, l’Open Country A/T III funziona sorprendentemente bene nel fango poco profondo. Può essere utilizzato anche per l’arrampicata su roccia. Tuttavia, non è in grado di guidare in acque profonde, in particolare rispetto ad altri pneumatici fuoristrada a massima aderenza. Tuttavia, per essere uno pneumatico per tutti i terreni, questo è uno dei migliori in circolazione.

È Comodo E Raffinato?

Open Country A/T III è uno pneumatico all-terrain confortevole e silenzioso. È in grado di resistere agli urti e di sopprimere i rumori della strada, anche a velocità autostradali.

Recensione Toyo Open Country A/TIII: Video realizzato da Wild Willies Custom Access

Ho Bisogno Del Toyo Open Country A/T III O No?

L’Open Country A/T III è un ottimo affare, anche se non ti dispiace pagare un po’ di più rispetto al predecessore. Toyo ha fatto bene molte cose con questo pneumatico, il che è bastato per lanciarlo direttamente tra i migliori pneumatici all-terrain sul mercato.

L’Open Country A/T III è un ottimo pneumatico fuoristrada. Fornisce anche una guida sicura per le strade. Inoltre, lo pneumatico ora funziona in condizioni di neve. È altamente raccomandato per questi motivi.