Precedente Successivo

  • Design del battistrada sportivo e aggressivo
  • Eccellente trazione su strade innevate, bagnate e asciutte
  • Migliore maneggevolezza e stabilità
  • Giro confortevole
  • Prezzo più alto
  • Rumore della strada a bassa velocità

I pneumatici ad alte prestazioni sono noti per mantenere una presa stabile in condizioni avverse. Ma Continental ControlContact Sports A/S offre più di un’eccellente aderenza sul bagnato e sull’asciutto. Questo pneumatico è perfetto per compatte veloci, berline ad alte prestazioni e crossover sportivi. Ma eccelle anche su neve leggera e ghiaccio pur mantenendo discreti livelli di comfort tutto l’anno.

I fatti di cui sopra suggeriscono che ControlContact Sport/S è uno dei pneumatici ad alte prestazioni per tutte le stagioni più popolari. Ma c’è una gomma giusta per ogni auto. Continental ControlContact Sport A/S potrebbe essere troppo costoso per la guida quotidiana.

Esamineremo le caratteristiche di Continental ControlContact Sport A/S in modo più dettagliato. Discuteremo anche dei compromessi fatti per l’aderenza del pneumatico per tutte le stagioni.

Quali Sono Le Caratteristiche Principali Di Continental Control Contact Sport A/S

Il design aggressivo del battistrada del Continental ControlContact Sport A/S è di facile comprensione anche per l’esperto più esperto. Per aumentare l’aderenza, gli esclusivi tasselli del battistrada e il sistema di lamelle hanno lo scopo di afferrare il pavimento. Il pneumatico è inoltre dotato di bordi mordenti extra per offrire una migliore stabilità e controllo su strade bagnate o innevate.

I bordi smussati e i blocchi della spalla più larghi sono progettati per migliorare la maneggevolezza e le curve. Continental ha aggiunto blocchi del battistrada più rigidi al design del battistrada e al design del battistrada ottimizzato al computer. Ciò ridurrà l’usura e fornirà comfort tutto l’anno. Il Continental ControlContact Sport A/S è realizzato con un corpo in cavo di poliestere e due cinghie in acciaio. Questa caratteristica migliora la resistenza e la durata della carcassa.

Questo Pneumatico è Adatto Per La Guida Invernale E Sulla Neve.

I pneumatici Continental ControlContact Sport A/S sono progettati per la guida in tutte le stagioni, anche su neve leggera. Lo pneumatico è stato progettato utilizzando una mescola del battistrada per tutte le stagioni migliorata per mantenersi stabile sull’asciutto. Pavimentazione bagnata e innevata. Se vivi in zone con inverni lunghi e neve alta, non lasciarti scoraggiare. Questo pneumatico riesce comunque a trovare grip anche nelle condizioni di guida più scivolose o bagnate. Tuttavia, è limitato nella sua capacità di funzionare bene quando si guida su neve più profonda.

Quali Sono Le Principali Caratteristiche Di Continental ControlContact Sport A/S

Questo è uno pneumatico ad alte prestazioni che ha tutte le caratteristiche di uno pneumatico da turismo. La caratteristica principale del Continental ControlContact Sport/S è la sua eccellente trazione sul bagnato e sull’asciutto. Il prossimo è il design del battistrada direzionale sportivo e aggressivo con quelle uniche scanalature trasversali e spalle più larghe. È difficile scambiare questo pneumatico per quattro stagioni o da turismo in base al suo aspetto.

Questo pneumatico eccelle sia sull’asciutto che sul bagnato. Tuttavia, è anche una scelta eccellente per il comfort di guida. È un’ottima scelta per berline sportive di lusso o SUV crossover. Puoi guidare più velocemente e con maggiore precisione grazie alle spalle più rigide. Continental ControlContact Sport A/S è la scelta perfetta per i conducenti ad alte prestazioni che desiderano guidare un’auto sportiva.

Quali Sono Gli Svantaggi Di Questo Pneumatico?

Due fattori sono importanti: il rumore della strada e il prezzo. Lo pneumatico ControlContact Sport A/S è uno pneumatico ad altissime prestazioni, quindi il prezzo non sarà così alto. È inoltre disponibile in molte dimensioni e diametri per adattarsi alle diverse applicazioni del veicolo.

Ma il prezzo è relativo a questo punto. Il prezzo di uno pneumatico per tutte le stagioni è irrilevante se la tua auto lo richiede. Il rumore della strada non è un problema. Questo pneumatico ha la tendenza a ronzare a velocità inferiori. La parte più fastidiosa? È la velocità più bassa che puoi sentire il ruggito della gomma. Il rumore degli pneumatici alla fine diminuirà man mano che acceleri, ma è ancora un problema se stai guidando principalmente a velocità più basse in città.

Tuttavia, questo dipende anche dalla messa a punto NVH della tua corsa. Alcuni veicoli hanno pochissimo rumore della strada grazie al design sportivo del battistrada. Ma se hai una coupé sportiva o un’auto sportiva più piccola, la corsa potrebbe essere più rumorosa del previsto.

E Per Quanto Riguarda L’usura Degli Pneumatici E Il Risparmio Di Carburante?

Il Continental ControlContact Sport A/S è accompagnato dal Continentals Total Confidence Plan. Per una maggiore sicurezza, il pacchetto include una garanzia limitata sul battistrada di 50.000 miglia, un’offerta di prova di 60 giorni e un’assistenza stradale di 3 anni.

Continental ha utilizzato un materiale del battistrada a bassa resistenza al rotolamento per migliorare il risparmio di carburante. Ciò garantisce una maggiore usura e la massima efficienza del carburante nella guida in tutte le stagioni. Se l’usura del battistrada e il risparmio di carburante sono le tue principali preoccupazioni, uno pneumatico da turismo è meglio.

Guarda altri video Continental Control Contact Sport Review qui: Video creati da Discount Tire

Devo Acquistare Continental ControlContact Sport?

Sì! Sì! Questo pneumatico vanta anche la cache del marchio e sembra abbinare le sue eccezionali prestazioni sul bagnato.

Ma questo è vero solo se hai una berlina ad alte prestazioni, una berlina veloce o una coupé sportiva. Per un’auto piccola o un crossover che viene guidato quotidianamente, questo pneumatico potrebbe essere troppo costoso, soprattutto se vivi in strade urbane strette con traffico stop and go. Considerando che Continental ControlContact Sport A/S è un’alternativa più costosa, questo è uno pneumatico speciale progettato esclusivamente per veicoli ad alte prestazioni che richiedono livelli di prestazioni più elevati.